Dove si trova: L'Hotel gode di una posizione panoramica sulle acque del Golfo di Viticcio, nella zona Nord dell'Isola d'Elba.
Cosa offre: Ricevimento, Sala soggiorno e Bar, Solarium attrezzato con sdraio per godere a pieno della vista mozzafiato a picco sul mare, zona giardino attrezzata per i clienti più piccoli, Spiaggetta di ciottoli e scogli (attrezzata con sdraio e lettini a disposizione gratuita dei clienti fino ad esaurimento scorte) sottostante l'Hotel e Ristorante panoramico.
Camere: La maggior parte di esse dispone di terrazzo o spazio esterno attrezzati. Sono tutte dotate di telefono con chiamata diretta, frigobar, ventilatore a soffitto, Tv- Sat, servizi privati con doccia e asciugacapelli. Si distinguono per categoria e per vista (le Tipo A Super sono camere tutte fronte mare, le Tipo A sono alcune fronte mare, altre con vista sul mare e altre ancora con vista solo sul giardino; le Tipo B sono le camere standard anch'esse vista o fronte mare; infine le più semplici e senza vista mare sono le camere di Tipo C)
Ristorante: Presso la Sala Ristorante panoramica viene proposta la Colazione a buffet/self-service, a Pranzo (previsto nel periodo estivo) piatti freddi con servizio al tavolo o buffet/self-service
curato e vario con verdure di contorno. La Cena invece viene servita ai tavoli e propone 3 scelte di primi e 3 scelte di secondi a base di pesce, carne e verdure, più contorni e dessert.
Per i più piccoli? Fino a 10 anni potranno avere un particolare “Children's Menu”. Inoltre Menù Celiaco su richiesta.
|